Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina Juniores, illusione e sconfitta. Amaranto eliminati, ko a Sarno 3-1

Reggina Juniores, illusione e sconfitta. Amaranto eliminati, ko a Sarno 3-1

Termina in terra campana l’avventura della compagine juniores allenata da mister Zito. Partono bene gli amaranto che si presentano a Sarno con soli 14 effettivi. Al decimo minuto Cotroneo sblocca il risultato al termine di un dominio assoluto amaranto. La rete subita sveglia la Sarnese che, complice qualche disattenzione difensiva ospite, sale in cattedra e realizza un micidiale uno-due con Cacciottolo prima e Balzano dopo. In avvia di ripresa, pura accademia della Sarnese che realizza la terza rete con Genovese solo davanti a Comandè.
Nonostante lo svantaggio i ragazzi amaranto ci credono e prima del triplice fischio finale falliscono due occasioni da rete, ma Silvestri e Genovesi sbagliano. Nei minuti di recupero, con Reggio Calabria proiettata in avanti, la Sarnese potrebbe dilagare, ma l’estremo difensore Comandè salva i suoi in tre occasioni.

La società presieduta da Mimmo Praticò si complimenta con lo staff tecnico ed i calciatori per l’ottima stagione disputata. Il tabellino:

SARNESE – SSD REGGIO CALABRIA 3-1 (4-2)
Marcatori: 10’ Cotroneo, 13’ Cacciottolo, 30’ Balzano, 67’ Genovese

SARNESE: D’Avino, Cozzolino, Genovese, Fiumarella, Tortora, Miccicchè, Loreto, Balzano, Cacciottolo, Langella, Salvato All. Gazzaneo
SSD REGGIO CALABRIA: Comandè, Giordano, Pellicanò (Silvestri), Baccillieri, Cotroneo, Colica (Caserta), Genovesi, Latella, Pelosi (Plutino), Sgrò, Sergi All. Zito
Arbitro: Bianchini di Perugia – Assistenti: Barone e Rizzotto di Roma