Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Cavese-Reggina, dove acquistare i biglietti per i tifosi amaranto. Salvo squalifiche

Cavese-Reggina, dove acquistare i biglietti per i tifosi amaranto. Salvo squalifiche

Domenica la fondamentale sfida tra Cavese e Reggina, valida per i play-off del girone I di serie D. Non é ancora chiaro se vincerli regalerebbe la possibilitá di essere ripescati nel prossimo campionato di Lega Pro, nell´attesa non rimane che vincerli. Il presidente Praticó ha chiamato a raccolta i tifosi, sempre numerosi e appassionati in tutte le trasferte giocate dalla formazione allenata da Cozza (clicca qui).

Non vi é certezza sull´utilitá dei play-off e nemmeno, ad oggi, sul teatro della contesa. Il campo della Cavese infatti é a rischio squalifica, pesano i disordini (fumogeni e bombe carta) che hanno allungato una lista di precedenti che potrebbe indurre il Giudice Sportivo a squalificare il campo. Attesa per mercoledi la decisione, stesso giorno in cui (salvo sorprese o squalifiche) verranno messi in vendita i biglietti, attraverso il circuito www.bookingshow.it.

Per la provincia di Reggio Calabria il punto vendita segnalato é la Tabaccheria Scappatura Natale, Diramazione Rausei Via Cardinale Portanova 118. Ad oggi non é stato definito il numero di biglietti che verranno destinati ai tifosi amaranto, ma saranno almeno 500.