Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Praticò: “Un grazie al sindaco Falcomatà. Valutazioni a fine stagione”

Reggina, Praticò: “Un grazie al sindaco Falcomatà. Valutazioni a fine stagione”

Il riposo sarà utile per analisi e riflessioni. Il presidente Praticò avrà la possibilità di tornare al confronto con il direttore generale Gabriele Martino, rientrato a Reggio da qualche giorno. Massima concentrazione sulle ultime tre giornate di campionato, ma anche sguardo rivolto al futuro per dare il via alla nuova programmazione. I play off rimangono un obiettivo da raggiungere ed a prescindere da quello che potranno rappresentare in termini pratici, la società vuole vengano conquistati ad ogni costo, come più volte ribadito dal massimo dirigente che oggi, su Gazzetta del Sud, completa quanto anticipato nella giornata di ieri, riguardo prospettive ed ambizioni:

“E’ importante capire dove andremo a parare al termine di questa stagione. Soltanto dopo potremo effettuare una prima valutazione, visto che gli impegni di spesa sono diversi se devi lavorare per un organico di Lega Pro o concentrarti per uno di Ldn. La Calabria non esprime realtà e forze ottimali tipo Parma, anche se il nostro impegno ed il nostro auspicio è di puntare a vincere, ma per ora rimane un desiderio interno alla società. Nel calcio, tra l’altro, l’esperienza ci dice che non sempre quello che programmi si realizza e di esempi ce ne sono tantissimi. Sulla questione impianti mi preme ringraziare il sindaco Falcomatà per averci concesso il Granillo a titolo non oneroso, viste le condizioni in cui lo abbiamo trovato. Tra manutenzione e guasti da riparare, prima squadra e settore giovanile abbiamo speso moltissimo, con una struttura nostra i costi sarebbero stati minori”.