Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Agropoli bivio play-off, vietato sbagliare. La probabile formazione

Reggina-Agropoli bivio play-off, vietato sbagliare. La probabile formazione

Senso unico. La Reggina domani ospiterà Agropoli al Granillo, per avvicinare i play-off gli amaranto hanno i tre punti come unica possibilità. Dopo il pareggio di Vibo con una delle diretti concorrenti per i due posti disponibili, Lavrendi e compagni hanno un turno favorevole rispetto all’Aversa Normanna, prima a rincorrere e domani impegnata contro la Frattese. Nelle ultime gare interne il rendimento degli amaranto è scemato,  vietato sbagliare nuovamente contro Agropoli.

 

Cozza, privo degli squalificati Zampaglione e Corso, non sembra avere molti dubbi di formazione. Nel 4-3-3 scelto dal tecnico amaranto c’è da scegliere il posto ‘under’ nel tridente. Con Tiboni e Oggiano, spazio dal 1′ a De Marco (in gol contro la Vibonese) o via libera per Bramucci? Questo il dilemma di Cozza. In mezzo al campo ennesima conferma per il trio composto da Forgione, Roselli e Lavrendi, in difesa salvo sorprese accanto a De Bode spazio per Cucinotti con Maesano e Carrozza sulle corsie esterne.

 

PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (4-3-3) – Licastro; Maesano, De Bode, Cucinotti, Carrozza; Forgione, Roselli, Lavrendi: Bramucci (De Marco), Tiboni, Oggiano. All. Cozza