Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Martino scuote la squadra: “Finita la pazienza. Cozza? Lo lasceremo decidere”

Reggina, Martino scuote la squadra: “Finita la pazienza. Cozza? Lo lasceremo decidere”

Il d.g. Gabriele Martino non usa giri di parole. La figuraccia rimediata con lo Scordia non deve più ripetersi nel finale di stagione, “E’ finita la ricreazione, non tollereremo più simili prestazioni. Adesso bisogna vincerle tutte da qui alla fine, per centrare i play-off e anche per riconquistare la fiducia dei tifosi. Mi aspetto un cambio di passo da tecnico e squadra” dichiara deciso il dirigente ai microfoni della Gazzetta del Sud.

Martino, nello specifico, si sofferma sui comportamenti tenuti dalla società e dalla ‘risposta’ in campo mancata nell’ultima gara di campionato: “E’ mancato l’impegno, la voglia di lottare, e questo mi ha amareggiato. I nostri calciatori non possono lamentarsi di nulla, in questa realtà abbiamo mantenuto i nostro impegni, altrove non è stato cosi.  Credo che i giocatori debbano essere grati a Praticò e gli altri soci”. Tiene banco la questione relativa a Francesco Cozza. Ieri il tecnico amaranto ha dichiarato di aver ricevuto offerte dalla Lega Pro e non sapere se rimarrà in riva allo Stretto, Martino non sembra preoccuparsi: “Ho letto la sua intervista, fa piacere sapere che è richiesto da club di Lega Pro. Ciccio sta lavorando bene, al momento opportuno lo lasceremo decidere con la massima serenità” .