Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, ti giochi tutto nelle prossime tre partite. Play off a rischio

Reggina, ti giochi tutto nelle prossime tre partite. Play off a rischio

Sono quattro i posti che portano alla griglia dei play off. Due sono già occupati, uno sembra destinato alla squadra più in forma del campionato (la Vibonese) e l’ultimo se lo giocheranno Reggina ed Aversa Normanna.

Il ko interno degli amaranto contro lo Scordia (ex fanalino di coda) è una brutta botta per le ambizioni della squadra di Cozza.

La formazione dello Stretto, infatti, ha un punto in più dei campani ma ha anche una partita in meno da giocare.

Dunque, potenzialmente, oggi sarebbe fuori dai play off.

Ma all’orizzonte per l’Aversa Normanna ci sono due impegni complicati: il recupero casalingo contro il Siracusa (potenzialmente capolista), la trasferta di Vibo e ancora un match proibitivo tra le mura amiche contro la Fratttese (attuale prima ) , prima di un atterraggio più morbido in trasferta contro il Gragnano ed in campo neutro.

Per gli amaranto, invece:  difficile match esterno contro una Palmese che si gioca tantissimo e poi, ancora un viaggio corto, ma stavolta sul terreno della Vibonese prima di tornare al Granillo contro l’Agropoli alla vigilia del proprio turno di riposo che anticiperà le ultime tre partite dove i giochi potrebbero essere già fatti.

Sarebbe fondamentale riuscire a stare davanti all’Aversa Normanna dopo questo ciclo, pur dovendo giocare una partita in meno.

La squadra di Cozza lo sa bene.

E, non va dimenticato, che a 3 punti di distanza c’è anche il Due Torri che potrebbe tornare in corsa.