Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, F. Martino: “La verità tra due gare. Struttura V.le Messina un disastro”
Fortunato Martino, dirigente della nuova Reggina

Reggina, F. Martino: “La verità tra due gare. Struttura V.le Messina un disastro”

Il campionato entra nel vivo e la Reggina si giocherà gran parte delle possibilità di confermare la quarta posizione, nelle prossime sfide ravvicinate. Provando sempre a vincere e volgendo lo sguardo verso chi insegue. Due Torri e Vibonese si affronteranno domenica, l’Aversa è terza incomoda.

Gli amaranto attendono per domenica pomeriggio lo Scordia, fanalino di coda, ma ancora impegnato ad evitare la retrocessione diretta.

Il punto della situazione viene fatto sulle colonne di Gazzetta del Sud da uno dei dirigenti Fortunato Martino: “Molto si potrà capire dopo che affronteremo Vibonese e Palmese. La squadra sta facendo bene ed offre anche buone prestazioni. Dopo la sconfitta interna con la Cavese la squadra sembrava svuotata ed invece fortissima è stata la reazione e spero che la sosta non freni questo momento che stiamo attraversando”. Ancora Fortunato Martino sugli impianti sportivi e quindi su Viale Messina: “E’ stato fatto un sopralluogo insieme ai dirigenti del comune alla struttura di Viale Messina, ho ricavato una bruttissima impressione. Un disastro, atti vandalici, vetri rotti, caldaie, lampadari, impianto elettrico, una devastazione, divelto anche il cancello di ingresso. Dovremo verificare nei prossimi 15 giorni come intervenire per la ristrutturazione dopo l’inventario”.