Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Aversa e Rende non si fanno male. Sorridono Reggina e Vibonese. La nuova classifica

Aversa e Rende non si fanno male. Sorridono Reggina e Vibonese. La nuova classifica

E’ un buon punto esterno quello che il Rende coglie sul campo dell’Aversa Normanna, andando a timbrare un risultato positivo sul campo di un avversario in piena corsa per i play off nel recupero del match non disputato la scorsa settimana.

La formazione di Trocini ottiene un punto che, per adesso, toglie i cosentini dalla zona play out, grazie ad un punto di vantaggio sul Marsala che, però, ha già riposato.

Sorridono per il punteggio, soprattutto, Reggina e Vibonese che mantengono, rispettivamente, quarto e quinto posto. Gli ultimi che valgono i playoff.

Ecco la nuova classifica:
CLASSIFICA: Cavese 60, Siracusa 59, Nerostellati Frattese 59, Reggio Calabria 45, Vibonese 44, Aversa Normanna 44, Due Torri 42, Polisportiva Sarnese 39, Gragnano 37, Leonfortese 36, Roccella 36, Noto 33, Rende 33, Marsala 32, Agropoli 32, Palmese 30, Gelbison 24, Vigor Lamezia 23, Città di Scordia 21.

In nero la prima piazza che vale la promozione diretta, in blu le posizioni play off, in viola quelle playout e in giallo quelle per la retrocessione diretta.