Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Praticò fa chiarezza sulla società: “Siamo 25 soci. Ora siamo ancora più credibili”

Reggina, Praticò fa chiarezza sulla società: “Siamo 25 soci. Ora siamo ancora più credibili”

“La mancanza di alcuni soci all’interno del Consiglio d’Amministrazione deriva dalla necessità di non avere un CdA troppo numeroso. Tutti, soprattutto a livello finanziario, stanno continuando a svolgere il proprio ruolo. Non cerchiamo casi”.

Lo ha detto ai microfoni di Radio Antenna Febea il presidente della Ssd Reggio Calabria (non più Asd) Mimmo Praticò, sottolineando come siano tanti i soggetti che stanno intervenendo  a vario titolo ed impegno nella Reggina: “Sono 24-25 persone che stanno sostenendo la nostra società”:

Il 51% delle quote  però è nelle mani della famiglia Praticò tramite il presidente ed il figlio Giuseppe.

“Non cambia nulla sotto il profilo sportivo – aggiunge – ma oggi siamo una realtà credibile di fronte a  nuovi potenziali investitori. Tutto è definito e siamo una realtà giuridica con una regolamentazione, non più un semplice gruppo di persone. Per il futuro serve l’aiuto di tutti, ora è il momento che chi può si avvicini a darci una mano.  Si muovano le istituzioni a trovare persone che possano dare nuova linfa a questo gruppo di imprenditori. Chiediamo solo trasparenza morale”.