Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cozza e Praticò: “Dispiace per i tanti tifosi amaranto”. Si recupera il 13?

Reggina, Cozza e Praticò: “Dispiace per i tanti tifosi amaranto”. Si recupera il 13?

Tra Vibonese e Reggina…vince il vento. Durata pochi minuti la gara prima della sospensione, dovuta al forte vento. Il presidente Praticò si dice rammaricato per i tifosi amaranto e indica una possibile data di recupero nel prossimo 13 marzo: “Dispiace, per i tifosi sia per quelli di casa che per i nostri, accorsi numerosi. Poteva essere una bella giornata di sport, purtroppo il vento ha impedito che la gara si potesse disputare. Il recupero? Dipende anche dalla Lega, domenica 13 potrebbe essere una data utile visto che il campionato è fermo”.

Francesco Cozza già pensa al prossimo impegno di campionato, più che complicato visto che la Reggina affronterà la Frattese capolista: “Era impossibile giocare, dispiace davvero per i nostri tifosi, erano venuti in tanti ad incitarci. Ora affronteremo la Frattese prima in classifica, non sarà facile, dobbiamo preparare la gara nel migliore dei modi”.