Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Praticò: “Tornare al professionismo l’obiettivo. Tifosi stiamo uniti”

Reggina, Praticò: “Tornare al professionismo l’obiettivo. Tifosi stiamo uniti”

Intervento da presidente, nel momento più delicato della stagione, a tutela dell’operato della società, a sostegno del tecnico e dei calciatori. Parla Mimmo Praticò attraverso le radio, i giornali, le televisioni. In maniera diretta, come ci ha abituato da sempre, decide di farlo nella settimana che si concluderà con il big match contro il Siracusa. Queste le sue dichiarazioni ai colleghi di Gazzetta del Sud:

“La squadra ha le qualità per mantenere l’attuale posizione. Dobbiamo fare il possibile per arrivare ai play off, l’ho detto ai calciatori. Sono innamorato dei colori amaranto, avevo dieci anni la prima volta che ho visto una partita al Comunale. Non ci dividiamo, abbiamo bisogno della nostra gente, mi piacerebbe vedere con il Siracusa lo stadio più pieno del solito. Possiamo batterli, la sconfitta dell’andata ancora mi brucia. Il nostro tecnico è preparato e continuerà a far bene, ne sono sicuro. Insieme ai risultati da ottenere sul campo, stiamo facendo di tutto per dare all’esterno una bella immagine della città di Reggio. I nostri tifosi hanno grande senso di ospitalità e mi gratificano molto i complimenti che ricevo continuamente dai dirigenti delle squadre avversarie. Lo sport è aggregazione, spero di vedere un giorno tutti gli stadi senza barriere. Tornare nel professionismo è l’obiettivo, tutto passa dal raggiungimento dei play off. Dobbiamo farci trovare pronti nel caso in cui vi fosse questa opportunità”.