Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Juniores – Prova di forza della Reggina in casa del Roccella (1-2)

Calcio, Juniores – Prova di forza della Reggina in casa del Roccella (1-2)

Grande prova di carattere della compagine juniores allenata da mister Zito. Con la rosa ridotto all’osso a causa dei numerosi infortuni e con Ciccone e Cotroneo aggregati alla prima squadra, Silvestri e soci giocano la gara perfetta. Dopo un primo di marca ospite dove è mancata solo la rete, in avvio di ripresa l’ASD Reggio Calabria sblocca il risultato con Silvestri. Il Roccella tenta in più occasioni di pervenire al pareggio, ma grazie all’estremo difensore Comandè ed una buona fase difensiva, il risultato non cambia.

Complice un fallo a centrocampo non segnalato dall’arbitro, il Roccella trova il pareggio. La rete subita, semmai ce ne fosse bisogno, dà la carica ai ragazzi amaranto che cinque minuti dopo trovano il vantaggio con Villa su calcio di punizione. Un’impresa quindi dei ragazzi di mister Zito che superano l’ASD Roccella che appena qualche settimana fa battè in casa con il risultato di 3-0 la capolista Taranto.

ASD ROCCELLA – ASD REGGIO CALABRIA 1-2
Marcatori: 50’ Silvestri, 73’ Mazzone, 78’ Villa

ASD ROCCELLA: Rullo A., Pacino, Simonetta, Rullo R., Futia, Mazzone, Bruzzese, Leone, Maiolo, Macrì, Frascà All. –
ASD REGGIO CALABRIA: Comandè, Giordano, Longo, Spinella, Baccillieri, Colica, Genovesi, Villa, Silvestri, Meduri, Liotta All. Zito