Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Comandè: “I play off possono aprire prospettive importanti”

Reggina, Comandè: “I play off possono aprire prospettive importanti”

“La nostra è stata una prestazione antipatica”.  Lo ha detto Domenico Comandè, ai microfoni di Tutti Figli di Pianca in onda su Radio Touring, commentando la gara che la Reggina ha giocato a Lamezia contro la Vigor.

Uno dei soci della nuova società amaranto offre un giudizio obiettivo:”Non abbiamo offerto una performance all’altezza, come non lo  è stata quella contro la Cavese e quella di Leonforte. E’ una fase di stanca dopo i dieci risultati positivi. Questa non è una squadra che tecnicamente può andare al D’Ippolito e subire l’avversario. La squadra e gli uomini ci sono per mantenere questa posizione, dopo che abbiamo perso un obiettivo a cui tutti credevamo. Tuttavia, vincere gli spareggi sappiamo che tipo di prospettive può avere”.

“Dovremmo  – prosegue Comandè – entrare nella mente dei giocatori e non è semplice per capire cosa sta accadendo. E’ un gruppo compatto e coeso, giovedì sera abbiamo portato tutta la squadra a cena per cercare di tranquillizzare l’agitazione che avevano,  Non possiamo permetterci di mollare.

 E sul nome: “La perdurante affiliazione della Reggina Calcio non ci crea problemi usando un’aggettivazione del tipo Nuova Reggina. Noi vorremmo evitare anche questo e stiamo lavorando perchè quella che è un’ipotesi concreta possa diventare una certezza”.