Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Messinesi a Cosenza, reggini a Lamezia. Situazione monitorata dalle Forze dell’Ordine

Messinesi a Cosenza, reggini a Lamezia. Situazione monitorata dalle Forze dell’Ordine

La situazione non sarà di quelle incontrollabili, tenuto conto che nessuna delle due squadre lotta per vincere il campionato e si porterà dietro uno di quegli esodi epocali di cui entrambe le tifoserie sono state protagoniste negli anni.

Ma la situazione viene comunque monitorata.  Le Forze dell’Ordine sono state allertate dei rischi: domenica alle 14.30 si gioca Vigor Lamezia-Reggina, alle 15 Cosenza-Messina.

Tragitti comuni per i supporters delle due squadre dello Stretto.  Sono già un centinaio i biglietti venduti ai tifosi amaranto e il pessimo  ultimo trend di risultati degli uomini di Cozza (due ko dopo 10 risultati utili consecutivi) ha smorzato un entusiasmo che avrebbe portato un numero ben più grande di tifosi al D’Ippolito.

Un conteggio comunque che potrebbe lievitare con quelli che decideranno di acquistarlo direttamente al botteghino dell’impianto lametino.

 

Vedi anche:

Cosenza-Messina: controlli intensificati per l’ordine pubblico. Tornelli aperti prima