Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, la precisazione di Praticò: “Ritirare la squadra? Lo merita parte della città”

Reggina, la precisazione di Praticò: “Ritirare la squadra? Lo merita parte della città”

Attraverso il nuovo portale www.asdreggiocalabria.it, attivo da ieri, il presidente amaranto Praticò fa una precisazione riguardo il suo intervento telefonico a Rtv nella trasmissione ‘Fuorigioco’. Solo una parte della città, e non tutta Reggio Calabria, si meriterebbe il ritiro della squadra dal campionato. Questo il testo integrale del comunicato.

“Ritirare la squadra domani mattina perché questo merita questa città o una parte di questa città”. Lo dice il presidente dell’ASD Reggio Calabria Mimmo Praticò intervenuto alla trasmissione “Fuorigioco” a RTV lunedi 11 Gennaio 2016.

Precisazione doverosa da parte di Mimmo Praticò dopo che qualche organo di stampa ha riportato in maniera diversa quanto dichiarato dal presidente amaranto che nel corso di questi mesi ha in più occasioni ringraziato i tifosi che hanno sposato il progetto ASD Reggio Calabria a scatola chiusa e che ogni giorno sostengono moralmente insieme a tanti altri sportivi il sodalizio reggino affinchè il calcio a Reggio Calabria possa continuare.

“Ho sempre messo la mia attività al servizio dello sport e degli sportivi, dei tifosi e dei semplici cittadini” aggiunge il presidente Praticò. “Gli sforzi compiuti questa estate insieme ad un gruppo di imprenditori volenterosi ed innamorati dei colori amaranto – conclude Praticò – ha trovato proprio nella tifoseria l’alleato principale per costruire un progetto rinnovato ed ambizioso con l’obiettivo di riportare Reggio Calabria nei palcoscenici calcistici più consoni alle aspettative della città”.