Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Raso (Roccella): “Siamo tutti tifosi della Reggina. Ma domenica vogliamo fare risultato”

Raso (Roccella): “Siamo tutti tifosi della Reggina. Ma domenica vogliamo fare risultato”

“Il periodo delle sette sconfitte consecutive è alle spalle. E’ arrivato qualche risultato positivo, ma ne servono altri per tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contro l’Agropoli avremmo dovuto sfruttare le occasioni che abbiamo avuto per fare bottino pieno”.

Ai microfoni di Radio Antenna Febea, nel corso della trasmissione Talk Sport, dopo il responsabile dell’area tecnica (leggi qui), è intervenuto Raso, l’assistente di Galati che lo sta sostituendo dopo i noti problemi (leggi qui).

“A Reggio – prosegue – ce la giocheremo e crediamo di avere le armi per far bene. E’ un campionato anomalo, è fatto di sorprese e magari potremmo essere noi i protagonisti.  Sappiamo che la Reggina è una grandissima realtà, rappresenta il calcio calabrese e spero presto raccolga i frutti del proprio progetto. Le assenze di Maesano e Zampaglione potranno pesare, ma Cozza ha un ottimo organico a propria disposizione e avrà la soluzione per sostituirli. Noi guardiamo in casa nostra”.

“Speriamo – ha concluso –  già da domenica di riavere il mister in panchina e tutti insieme aspiriamo ad ottenere questa salvezza. L’aspirazione è quella, così come mi auguro che la Reggina faccia il salto di categoria.”.