Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cane: “Un pari che ha due facce. Abbiamo tutti gli scontri diretti in casa”

Reggina, Cane: “Un pari che ha due facce. Abbiamo tutti gli scontri diretti in casa”

“E’ un buon pari, ma a livello di classifica sono innegabilmente due punti persi. Non bisogna fare drammi, riflettere su quello che si è sbagliato e ripartire dalle cose buone che si sono fatte per ottenere più vittorie possibili”.

Lo ha detto Marco Cane ai microfoni di Radio Touring alla fine di Sarnese-Reggina (leggi qui il commento): “A fine primo tempo abbiamo avuto con Foderaro la palla per tornare in vantaggio, nella ripresa li abbiamo contenuti bene.  Nella ripresa non siamo stati spavaldi come nella prima frazione, abbiamo avuto maggiore stanchezza per i ritmi che abbiamo tenuto inizialmente e inevitabilmente ci siamo trovati ad abbassare il baricentro”.

Nove risultati utili consencutivi, ma -9 dalla vetta. “Il campionato – afferma Cane – è ancora lungo. Il calendario ci agevola per gli scontri diretti che abbiamo in casa, l’unica cosa che non dobbiamo fare è abbassare la guardia”.