Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Musarella (Le Saline Resort): “Felici di vestire l’amaranto. Per i tifosi…”

Reggina, Musarella (Le Saline Resort): “Felici di vestire l’amaranto. Per i tifosi…”

di Pasquale Romano –

Sarà presentato domani, presso il palazzo della Provincia, il nuovo main sponsor della Reggina. Il ‘matrimonio’ tra la società amaranto e ‘Le Saline Resort ‘ viene accolto con particolare soddisfazione da Pino Musarella, imprenditore reggino che assieme ad altri soci fa parte della holding che comprende la struttura che farà  campeggiare il proprio nome sulle maglie della Reggina. “Appena contattati dai dirigenti amaranto abbiamo accolto con entusiasmo questo tipo di partnership. L’idea prevede sviluppi diversi e un percorso di sinergia con la squadra della nostra città. Siamo felici di poter sponsorizzare la Reggina, speriamo sia un’unione positiva per noi e per la società”. L’accordo tra le parti prevede un contratto di sei mesi con opzione (reciproca) di prolungare l’intesa nella prossima stagione. Musarella si dichiara da sempre tifoso amaranto anche se non particolarmente esperto in materia calcistica: “La rimonta e l’obiettivo promozione? Alzo le braccia, non mi addentro in questioni tecnico tattiche (sorride, ndr). Seguo da sempre la Reggina come semplice appassionato, quando vivevo a Reggio Calabria andavo al Granillo con costanza”.

‘Le Saline Resort’ attraverso la sponsorizzazione con la Reggina punta a farsi conoscere meglio dai calabresi: “Abbiamo avuto ottime risposte dalla clientela straniera, adesso avremo l’opportunità tramite questa partnership di far incrementare il turismo locale. La nostra struttura è nuova, curata nei minimi dettagli, siamo convinti possa incontrare il giudizio positivo della clientela” assicura Musarella. Nella conferenza prevista per domani saranno illustrate nel dettaglio i particolari dell’accordo e le opportunità future, possibile che la Reggina stessa (o le formazioni avversarie) soggiornino durante il ritiro presso il resort reggino. Per i tifosi amaranto pronte iniziative ad hoc: “Collaboriamo con orgoglio con la Reggina, squadra che in passato ha dato lustro a questa Regione, e lo stesso facciamo con la Viola, grazie ad un accordo trovato con la società neroarancio. Per i tifosi amaranto faremo certamente qualcosa, vogliamo premiare chi si è mostrato al fianco di questa società. E’ giusto però non svelare tutto adesso”.