Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Nuova divisa, maglia celebrativa e sponsor: la nuova Reggina cambia pelle

Nuova divisa, maglia celebrativa e sponsor: la nuova Reggina cambia pelle

L’ASD Reggio Calabria comunica che martedi 5 gennaio alle ore 11 presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, sarà presentata la divisa ufficiale “Amaranto” , realizzata dallo sponsor tecnico Onze , che anziché fornire una classica divisa da catalogo standard ,ha voluto creare un modello appositamente per l’ASD Reggio Calabria , per dare ancora più risalto all’importante e non scontata “rinascita” del calcio a Reggio Calabria .

La stessa sarà impreziosita da ricami in oro che richiamano alcuni simboli legati all’AS Reggina 1914 ed al nostro “ ORGOGLIO REGGINO”  .

La società infatti presenterà le nuove maglie  amaranto con pantaloncini bianchi che saranno utilizzate fino al termine della stagione.

Inoltre in occasione della ricorrenza del 102° anniversario dalla nascita della “prima Reggina” (Un altro passo verso la storia) , su proposta di un gruppo di tifosi e grazie alla collaborazione del Presidente dell’Aversa Normanna, Ing. Giovanni Spezzaferri , che in virtù degli ottimi rapporti con il Presidente Mimmo Praticò , ha accettato di giocare in maglia granata , la squadra amaranto scenderà in campo, il 6 Gennaio 2016 ,nella gara con l’Aversa Normanna indossando la maglia a “strisce bianconere” che vuole celebrare la prima divisa di gioco indossata dalla squadra nel lontano 1914 dall’Unione Sportiva Reggio Calabria.

La presentazione delle maglie ufficiali e della maglia celebrativa da oggi saranno arricchite dal “primo” main sponsor della storia della nuova società “ASD Reggio Calabria” .

 

Lo sponsor è: “Le Saline Resort”, strutttura alberghiera della fascia jonica reggina.