Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, per l’attacco spunta un obiettivo già cercato. Si è appena svincolato

Reggina, per l’attacco spunta un obiettivo già cercato. Si è appena svincolato

Ritorno… al passato. La Reggina sonda con attenzione il mercato degli svincolati alla ricerca delle perdine, almeno due, da consegnare a mister Cozza. L’infortunio subito da Tiboni mette fretta nella ricerca di un attaccante bravo in particolare negli ultimi sedici metri, dopo l’arrivo di Oggiano, esterno valido nell’uno contro uno. La nuova pista porta a Emanuele Testardi, punta appena svincolatasi dal Siracusa. Secondo quanto raccolto da SportStrill, Testardi è tornato nei radar dei dirigenti amaranto, che stanno valutando la fattibilità economica dell’affare.

Stando alle norme federali, Testardi potrebbe firmare anche domani per la Reggina, considerato che lo svincolo è arrivato entro le 19 di oggi. Classe ’90, Testardi era stato un obiettivo dei dirigenti amaranto la scorsa estate, prima della firma con il Siracusa. La società siciliana (nove presenze e quattro reti il bottino di Testardi) lo ha lasciato andare dopo aver ingaggiato Gallon, curiosamente cercato proprio dalla Reggina sino a ieri. Per gli strani incroci del destino, l’ex Lupa Roma potrebbe sbarcare in riva allo Stretto con qualche mese di ritardo…