Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Martino: “Via Arena e Riva. Faremo altri acquisti”

Reggina, Martino: “Via Arena e Riva. Faremo altri acquisti”

“I contratti di Arena e Riva sono pronti per essere risolti” . Lo ha detto ai microfoni di Talk Sport, in onda su Radio Antenna Febea, il direttore generale della Reggina Gabriele Martino.

“Hanno reso entrambi – dice il dg – al di sotto delle proprie aspettative. Sono giocatori importanti, ma il rendimento non è stato proporzionale a quello che è il loro nome, sebbene si siano trovati benissimo a Reggio. Probabilmente faranno bene da altre parti”.

“Crediamo – prosegue – che gli arrivi che sono seguiti alle partenze ci abbiano portato a guadagnare sul piano tecnico, sul piano della voglia e sul piano dell’esperienza senza alterare quelle che sono le spese che gravano sulla società”.

E sul futuro: “Ci sono buone possibilità che la prossima settimana arrivino altri calciatori. Pensiamo sia ad over che ad under. Non vogliamo togliere fiducia ai nostri giovani, ma l’intenzione è di dare ulteriore forza al nostro organico. Il nostro obiettivo è dare alternative e possibilità di scelta al tecnico. Bisogna lavorare col bilancio del farmacista per esigenza di bilancio, contiamo di completare nel migliore dei modi la nostra opera di rafforzamento. Ci muoveremo in tutti i reparti e probabilmente ci saranno anche altre uscite”.

Gli obiettivi: “Ho sempre detto che del domani non c’è certezza. I nuovi hanno un doppio significato: pensare al futuro senza perdere di vista al presente.  Non dirò mai che questo è un campionato di transizione o di preparazione al futuro.  Il primo posto oggi è difficile da raggiungere, però continueremo a cercare di recuperare terreno.  Abbiamo trovato continuità nei risultati e nulla può essere considerato impossibile. Dobbiamo crederci tutti. L’ho detto nel passato e lo ridico”.

 

Vedi anche:

Reggina – L’under può arrivare dalla Vigor Lamezia, si punta forte su Maesano