Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cozza: “Mercato? Martino sa, mi aspetto un regalo di Natale in anticipo”

Reggina, Cozza: “Mercato? Martino sa, mi aspetto un regalo di Natale in anticipo”

Cozza vuole un regalo di Natale in anticipo. Il tecnico amaranto, intervenuto ai microfoni di Antenna Febea nel corso della trasmissione ‘Talk Sport’, ha chiarito cosa si aspetta dalla sessione invernale di mercato: “Il d.g. Martino sa cosa serve per rinforzare la nostra squadra, che è buona ma con alcune carenze. Ho un solo rammarico, quello di non avere i giocatori per proporre il calcio che piace a me, a Catanzaro li ho avuti e i risultati mi hanno dato ragione”.

Ieri il pareggio interno con il Noto, persa l’occasione importante di portarsi a meno 7 dal Siracusa capolista: “Era una partita fondamentale per accorciare le distanze dalla prima. Ora purtroppo il distacco è rimasto uguale, nulla è perso ma le prossime 5 partite diranno dove possiamo arrivare. Ieri è stata una partita non bella, però abbiamo avuto ugualmente le occasioni per ottenere i tre punti senza riuscire a concretizzarle”.

 Dall’analisi generale ai singoli, il tecnico amaranto si sofferma su Tiboni e Maesano: “Tiboni è un attaccante che deve ancora trovare la migliore condizione fisica, nel giro di qualche settimana troverà la porta con maggiore continuità. Cerca troppo il dialogo con i compagni, deve essere più egoista. Maesano deve fare allenamenti mirati sui cross, sta migliorando però deve crescere ulteriormente”.