Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Condomitti saluta: “Questa maglia per me un onore e un sogno realizzato”

Reggina, Condomitti saluta: “Questa maglia per me un onore e un sogno realizzato”

Se sei nato a Cinquefrondi nel 1994 la maglia amaranto è stata per te un sogno. Poco importa che ciò sia avvenuto in Serie D e con un nome fasullo e momentaneo, Reggio Calabria.

Quella maglia significa molto, anche se l’hai indossata poche volte.

Traspare in maniera inequivocabile dalle parole di Giovanni Condomitti che lascia il gruppo di Cozza.

“Lasciare un gruppo – scrive sul suo profilo Facebook –  è sempre triste .. Sopratutto quando si trovano persone speciali.. E nel calcio di oggi è davvero difficile trovarle ! Io posso dire di essere soddisfatto di aver fatto parte di un grande gruppo .. E di aver indossato la gloriosa maglia amaranto della Reggina e ad aver calcato lo stadio Oreste Granillo , un sogno che avevo fin da piccolo quando ero nel settore giovanile amaranto .. Saluto Reggio splendida città e i tifosi reggini tutti, che meritano palcoscenici importanti ..! Adesso più che mai la mia carica è a mille per iniziare una nuova avventura .. Un abbraccio e Forza Reggina”.

Per lui solo una presenza, ma ne è valsa la pena.

E un messaggio chiaro ai tifosi: il gruppo si è creato e vuole stupire.

Condomitti cambierà aria, rimanendo un calciatore importante per la categoria e reduce da due ottimi campionati con la maglia della Gioiese.

Ad aspettarlo un’altra squadra della provincia (leggi qui).

 

condomitti_ok