Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / D’Angelo a Strill: “Vado via, ringrazio i tifosi. La Reggina vincerà il campionato”

D’Angelo a Strill: “Vado via, ringrazio i tifosi. La Reggina vincerà il campionato”

di Michele Favano –

Breve e non ricca di soddisfazioni l’esperienza di Angelo D’Angelo in maglia amaranto. Solo quattro le presenze in campionato per il difensore classe ’87, trasferitosi al Castrovillari. Già da tempo non agli ordini di mister Cozza, D’Angelo ha risolto solo oggi pomeriggio ufficialmente il contratto con la Reggina, curiosamente dopo il primo scatto fotografico con la nuova maglia, avvenuto ieri.

Uscito dall’incontro con il d.g. Martino, D’Angelo tramite i microfoni di Strill ci tiene a salutare i suoi ex tifosi: “Li ringrazio per il calore e il sostegno. Reggio Calabria è una piazza importante, coinvolgente, che certamente non merita di stare in queste categorie. Conserverò un ricordo positivo di questa esperienza”.

Risolto il contratto che lo legava al club amaranto, per D’Angelo inizia adesso una nuova avventura a Castrovillari. L’ex difensore di (tra le altre) Noto e Orlandina è sicuro, la Reggina vincerà il campionato: “Lascio una squadra forte, l’organico già di qualità verrà ulteriormente rinforzato in sede di mercato. Il d.g. Martino è dirigente competente, il presidente Praticò persona squisita e appassionata. Secondo me la Reggina completerà la rimonta e chiuderà il campionato al primo posto”.