Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Addio Asd Reggio Calabria, Comandè: “Dal 25 giugno saremo Reggina”

Addio Asd Reggio Calabria, Comandè: “Dal 25 giugno saremo Reggina”

La notizia arriva da uno dei soci, Domenico Comandè. Ai microfoni di Radio Touring, nel corso della trasmissione Tutti Figli di Pianca, ha dato la notizia che molti tifosi si aspettano da tempo.

“Dal 25 giugno le norme federali ci consetiranno di riappropiarci del nome che tutti avremmo voluto sin dal primo giugno”.

I soci, intanto, si stanno muovendo sul piano burocratico con la costituzione della Srl che, a livello amministrativo, sin da subito si chiamerà As Reggina.

Per la Figc il tutto diventerà ufficiale a partire dalla prossima stagione agonistica.

C’è voglia di dare spolvero ad una storia ultracentenaria che per anni è stata accantonata a favore di un’altra, parziale, partita nel 1986.

“Ci stiamo muovendo per giocare con una maglia celebrativa in occasione del centoduesimo anniversario”.

La squadra potrebbe, dunque, giocare con una maglia bianconera.

E sul mercato: “Chi arriverà dovrà fare la differenza. I calciatori meno utilizzati partiranno. Abbiamo dato mandato e fiducia al dg Martino”

Sulle struttrure: “Ormai sappiamo che il S.Agata non è nella nostra disponibilità. Per il momento  le giovanili si stanno allenando nella struttura che ci ha messo a disposizione Fortunato Martino.  Pensiamo anche al centro sportivo di Viale Messina, ma anche lì c’è una situazione che va analizzata ed affrontata”