Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Maesano: “Puntiamo a vincere il campionato, secondi o terzi non ci interessa”

Reggina, Maesano: “Puntiamo a vincere il campionato, secondi o terzi non ci interessa”

E’ cresciuto in maniera esponenziale con il passare delle giornate.  Carmelo Maesano sta diventando un under di lusso per la Reggina.

“Il primo tempo – afferma l’esterno destro ai microfoni di Radio Antenna Febea, tornando sulla vittoria di Agropoli – è stata una partita tranquilla, anche se abbiamo avuto noi le migliori occasioni. Nella ripresa, invcece, siamo entrati in campo con l’intenzione ed il piglio giusto per vincere la partita. Dovevamo alzare il ritmo e lo abbiamo fatto”.

“Puntiamo in alto – prosegue  Maesano – e per ora non ci curiamo del fatto che arrivare secondi o terzi può voler dire comunque promozione.  Il nostro obiettivo è continuare il cammino intrapreso.  Osserviamo questo turno di riposo e poi ripartiamo”.

La Reggina migliora di giornata in giornata.  “Non credo ad una molla che abbia fatto scattare il meccanismo giusto. All’inizio eravamo troppo penalizzati dagli episodi. Abbiamo fatto quadrato attorno al mister,  è nato un buon gruppo e stanno venendo anche i risultati”.

“Per noi – prosegue – non è facile giocare in questo campionato. Soprattutto quando vai in piccoli stadi ed in piccoli paesini ce la mettono tutta per metterci in difficoltà, perchè affrontare la Reggina non è una partita come tutte le altre”.

E sulla sosta: “Non è il momento opportuno per fermarci, ma da subito penseremo alla prossima sfida”.