Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Cozza: “Inizia un altro campionato. C’è un messaggio per la società”

Cozza: “Inizia un altro campionato. C’è un messaggio per la società”

“E’ una vittoria importante contro un avversario valido. Ci prendiamo i tre punti senza aver rischiato  nulla. Avremmo dovuto raddoppiare per soffrire  di meno, ma quello è un aspetto su cui dobbiamo migliorare”.

Ai microfoni di Radio Touring Ciccio Cozza commenta la vittoria ottenuta dalla Reggin ad Agropoli (leggi qui).

“Non credo – prosegue – che il rigore sia stato decisivo perchè probabilmente avremmo potuto far gol in altri modi. Nel secondo tempo li abbiamo messi lì.  Questi sono tre punti che fanno bene per il morale. E’ una vittoria che può dare un segnale e dire alla società che noi ci siamo. Sappiamo dove dobbiamo rafforzarci per arrivare a lottare per obiettivi importanti. Per noi sta iniziando un altro campionato ,perchè all’andata siamo partiti in ritardo e abbiamo avuto tutte le favorite in trasferta subito.. Al ritorno le avremo tutte in casa e ce la giocheremo”.

“Non siamo mai stati in difficoltà – conclude Cozza – e quei palloni che nel finale potevamo farci male derivavano dal fatto che non eravamo riusciti a chiuderla ed era normale avere qualche patema d’animo”.

E sui singoli: “Come De Bode e Mautone, Riva è arrivato senza aver fatto la preparazione, adesso inziiano a dare risposte importanti. I giovanni stanno migliorando, abbiamo un pubblico eccezionale. Nessun traguardo ci è precluso”