Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Salandria cuore amaranto: “Che ricordi! Reggina tifo per te”

Salandria cuore amaranto: “Che ricordi! Reggina tifo per te”

Cosentino di Trebisacce, ma forse non se lo ricorda neanche.  “Di Reggio ho i ricordi e gli amici migliori. Sono stato lì dai dieci ai vent’anni.  Gli anni della scuola, la foresteria del S.Agata, tante esperienze umane”.

Francesco Salandria, classe 1995, ha lasciato la Reggina solo perchè la mancata iscrizione in Lega Pro lo ha fatto rimanere a piedi.

All’Akragas già 9 presenze e 1 rete in Lega Pro: “E’ un’esperienza nuova, fino ad ora tutto è andato molto bene  – dichiara a forzaakragas.it – e cerco di accogliere i suggerimenti di Mister Legrottaglie”.

E tornando sul suo passato: “La Reggina mi ha dato la possibilità di giocare con calciatori del calibro di Belardi, Cirillo, Aronica e Di Michele.  Il doppio derby play out vinto con il Messina resta il ricordo che mi  suscita maggiore piacere”.

E sul rapporto coi tifosi: “Continuano a sostenermi nonostante abbia cambiato squadra e mi inviano ancora messaggi. C’è un rapporto fantastico”.

E sul cammino dela Reggina: “La seguo sin dall’inizio. Sono contento che abbiano vinto il derby con la Palmese, spero che il lavoro di squadra e società porti l’ambiente alla promozione.   Auguro il meglio a tutti loro perchè non è certo in D che devono stare”.