Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / “Niente Reggina, Piemontese e Carbone non si toccano!”. I tifosi della Palmese insorgono

“Niente Reggina, Piemontese e Carbone non si toccano!”. I tifosi della Palmese insorgono

Prevedibile plebiscito. Nei social network, in giro per strada, il pensiero dei tifosi della Palmese è unanime: “Il presidente Carbone resti a Palmi e continui il suo ciclo. Bomber Piemontese è il nostro punto di riferimento in campo, non possiamo perderlo. Perché devono andare entrambi alla Reggina?”, si chiedono i supporters neroverdi.

Evidente, comprensibile, che la possibilità di doppio approdo del presidente e dell’attaccante alla Reggina non sarebbe accettato con felicità dai tifosi dalla Palmese, turbati dopo le dichiarazioni di Carbone in conferenza stampa al Granillo. Un’ondata di commenti ha travolto i social network, la preoccupazione serpeggia nelle strade di Palmi, isola felice che ben sta figurando in serie D dopo la promozione della passata stagione. Al momento si tratta solo di ipotesi (peraltro scollegate, potrebbe verificarsi l’arrivo solo del presidente Carbone in seno alla società o dell’attaccante) la cui fattibilità verrà valutata nelle prossime settimane.