Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Ex Reggina, che fine ha fatto Mazzarri? Vive a Manchester con una famiglia inglese

Ex Reggina, che fine ha fatto Mazzarri? Vive a Manchester con una famiglia inglese

Un silenzio lungo dodici mesi.  Il 14 novembre dello scorso anno Walter Mazzarri conosceva il primo esonero della carriera, l’Inter dopo aver dato il benservito al tecnico toscano ha riaccolto Roberto Mancini. Da quel giorno l’ex allenatore della Reggina è calato in un silenzio tombale, non rilasciando alcuna dichiarazione ed evitando apparizioni in televisione.

Il sito Calciatori.com è riuscito a rintracciare il tecnico toscano, da qualche settimana in Inghilterra. Mazzarri non aveva mai fatto mistero di voler imparare la lingua inglese, obiettivo concretamente raggiungibile adesso. Ospitato da una famiglia inglese, il tecnico toscano ha come professore Sean Warren, docente d’inglese ai giovani dell’Academy del Manchester United. Il contratto con l’Inter scadrà nel giugno 2016, facile pensare a un Mazzari prima di allora di nuovo in pista, magari in Premier League.