Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Gragnano, il difensore Gargiulo: “Sarà bellissimo giocare al Granillo”

Calcio – Gragnano, il difensore Gargiulo: “Sarà bellissimo giocare al Granillo”

Leonardo Gargiulo rappresenta per il Gragnano una vera e propria bandiera. Classico giocatore su cui società e tecnico fanno grande affidamento per esperienza, capacità, qualità tecnico-tattiche ed equilibri all’interno dello spogliatoio. E’ stato protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza, rimane punto fermo della retroguardia gialloblu anche in serie D. Questi alcuni passaggi di una intervista rilasciata al sito ufficiale della società:

“Nessun segreto particolare. È il lavoro settimanale, l’umiltà e l’abnegazione che devono sempre contraddistinguerci. Io penso che come sempre ci siano quattro o cinque squadre attrezzate per vincere dove si trovano più giocatori di qualità. Poi le altre sono tutte sullo stesso livello. Sicuramente prima c’erano più soldi e di conseguenza c’erano più giocatori importanti”.
Poi il passaggio finale sulla prossima trasferta al Granillo contro l’ASD Reggio Calabria:
“Sicuramente sarà bello giocare al “Granillo”. Per noi è una partita molto importante, dobbiamo dare continuità ai nostri ultimi risultati”.
fonte: Asd Città di Gragnano