Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Praticò: “Mi piace vincere sul campo, ma non potevamo fare diversamente”

Reggina, Praticò: “Mi piace vincere sul campo, ma non potevamo fare diversamente”

Da uomo di sport, Mimmo Praticò contiene la felicità per la vittoria a tavolino assegnata alla Reggina. Il presidente amaranto, ai microfoni di Strill, esprime vicinanza nei confronti del  Rende, avversaria prima sul campo e poi nella aule ma mai nemica: “Saluto con affetto il mio amico Coscarella. Mi piace vincere sul campo, auguro le migliori cose al Rende, di riprendersi i tre punti già domenica prossima. Noi però non potevamo fare diversamente, chiunque al nostro posto si saremmo comportato allo stesso modo”.

Tre punti per iniziare un nuovo cammino, Praticò si allinea rispetto a quanto detto da Martino e si sofferma sulla posizione di Cozza: “Dobbiamo guadagnare una posizione di classifica che più si confà alla nostra squadra. Non saremo soddisfatti sino a quando la Reggina non risalirà la china, attraverso prestazioni convincenti. Cozza? Come ho sempre detto parlerà il campo e i risultati. Al momento non stiamo pensando ad eventuali cambi di panchina, ma non posso prevedere il futuro…”