Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Amoruso: “Si parla di etica e valori umani, poi vengono fuori le pecche di ognuno”

Calcio – Amoruso: “Si parla di etica e valori umani, poi vengono fuori le pecche di ognuno”

Piacevole parentesi in Reggina in FM, trasmissione sportiva in onda su Radio Touring, con l’intervista telefonica a Nicola Amoruso, calciatore mai dimenticato e attaccante che ha vissuto e fatto vivere a Reggio Calabria gli anni più importanti a livello calcistico.

“Un grosso in bocca al lupo a tutta la dirigenza, al presidente e a Ciccio Cozza. Bisogna mettere da parte quello che è successo e andare avanti per tornare al più presto ad alti livelli. Si deve ricostruire a partire dalla mentalità. Ma credo nelle persone che stanno investendo tempo e denaro in questa nuova esperienza specie in campionati difficili come la serie D.

Non mi piace sparare sulla croce rossa. Anche chi ha provato a salvar la Reggina si trova di fronte a un muro. Si è parlato tanto di etica e valori umani ma poi vengono fuori le pecche di ognuno di noi. Mi auguro che la nuova Reggina possa al più presto avere il Sant’agata. I miei rapporti con Foti sono risaputi ma non voglio mettete il dito nella piaga”.