Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Vibonese: “Rigore ed espulsione…Parisi prende prima il pallone..Mah..”

Calcio – Vibonese: “Rigore ed espulsione…Parisi prende prima il pallone..Mah..”

Non è proprio andata giù alla Vibonese la sconfitta subita al Granillo contro l’ASD Reggio Calabria. Lo aveva palesemente manifestato il tecnico Di Maria durante ed a fine partita attraverso vibranti proteste, lo ribadisce il sito ufficiale della società rossoblu con poche righe pubblicate nella tarda serata di ieri. La protesta è rivolta al direttore di gara ed al suo assistente per quella decisione che ha fatto molto discutere. L’intervento dell’estremo difensore Parisi su Bramucci che ha portato all’assegnazione del calcio di rigore e la successiva espulsione del portiere. Parisi giura di non aver commesso fallo, sponda reggina, ovviamente, parlano di rigore netto. Discussione ancora accesa a distanza di tre giorni, questo quanto apparso sul sito ufficiale della Vibonese:

“Altra perla contro la Vibonese. Questa volta l’arbitro è la signora Vitulano di Livorno (e che dire dell’assistente Paone di Ercolano?)
Rigore ed espulsione… ma il nostro portiere Parisi prende prima il pallone che, di fatti, cambia direzione…..Mah…..”