Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Cozza: “I tifosi possono invocare chi vogliono. Ricorso? Avremo i tre punti”

Cozza: “I tifosi possono invocare chi vogliono. Ricorso? Avremo i tre punti”

Cozza deciso riguardo alcuni cori dei tifosi inneggianti Giacomo Tedesco e sulle possibilità di risalita della Reggina. Queste le sue dichiarazioni.

 

PER LA MIA STRADA: “I tifosi invocano Tedesco? Possono dire quello che vogliono, chiamare lui, Atzori o Colomba. Io penso solo ad andare per la mia strada e lavorare, non mi curo di critiche o voci. Tedesco la scorsa stagione ha fatto bene ma è arrivato a poche gare dal termine, vincendo un play-out tra squadre fallite. Dispiace dirlo ma è cosi, Messina e Reggina erano ad un passo dal baratro”.

POSSIAMO VINCERE IL CAMPIONATO: “Profilo basso  e nuovo obiettivo salvezza ? Dipende da dove saremo a dicembre. Con il d.g. Martino siamo d’accordo, capiremo dove potremo arrivare prima della pausa. Io dico che se la Reggina sarà a 6-7 punti dalla vetta potrà ancora vincere il campionato, ne sono convinto. Se invece saremo più lontani faremo discorsi diversi, e punteremo ad altri obiettivi. Il ricorso relativo alla gara di Rende? Giovedi dovrebbe esserci l’esito, che credo sarà a nostro favore”.