Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / La Reggina torna alla vittoria. Due Torri battuto 1a0, amaranto al secondo turno

La Reggina torna alla vittoria. Due Torri battuto 1a0, amaranto al secondo turno

La Coppa Italia fa bene alla Reggina di Cozza. Dopo il tris di ko consecutivo in campionato, gli amaranto tornano al successo superando di misura il Due Torri al Granillo, decide la rete firmata Cucinotti al 24′ del primo tempo. Nel primo turno di Coppa Italia il tecnico di Cariati da spazio a chi ha giocato meno, non sono numerose le emozioni nel corso dei 90 minuti. Poco prima del gol decisivo occasione ghiotta non sfruttata Bramucci, la rete di Cucinotti arriva  sugli sviluppi di una punizione calciata da Mangiola. Nella ripresa la Reggina si limita a gestire il possesso palla, nessun pensiero per Comandè, oggi tra i pali al posto di Ventrella.

Amaranto qualificati al secondo turno e con il peso delle tre sconfitte consecutive volato via. Adesso serve il bis in campionato, ancora al Granillo (stavolta però a porte chiuse) nella sfida alla Vigor Lamezia. Per quanto riguarda la Coppa Italia, la Reggina nel secondo turno in programma il 28 ottobre affronterà in trasferta la Palmese, vittoriosa per 2 a 1 contro il Roccella.