Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Cavese-Reggina, il presidente Campitiello: “Voglio il nostro stadio pieno”

Calcio – Cavese-Reggina, il presidente Campitiello: “Voglio il nostro stadio pieno”

«Un ulteriore incentivo per vedere di nuovo il nostro stadio pieno». Il presidente Domenico Campitiello anticipa con queste parole l’introduzione dei tagliandi ridotti che potranno essere acquistati in prevendita nei punti autorizzati. «Abbiamo predisposto facilitazioni per le donne e per i ragazzi dagli 8 ai 14 anni. Per i bambini fino agli 8 anni, invece, è confermato l’ingresso gratuito».

LE MODALITA’

I tagliandi ridotti saranno riservati a

– DONNE € 10,00: esclusivamente nel settore Tribuna Laterale DX

– MINORI 8-14 ANNI € 5,00: valido per tutti i settori; sarà emesso esclusivamente in abbinamento all’acquisto di un tagliando a prezzo intero per un accompagnatore maggiorenne

«A tutti i tifosi – aggiunge il presidente Campitiello – raccomando di provvedere all’acquisto dei biglietti, muniti di documento di riconoscimento, presso i punti prevendita nelle ore antecedenti la gara, per evitare inutile calca al botteghino, che potrebbe causare ingresso in ritardo sugli spalti. Ringrazio già da ora tutti coloro che saranno presenti domenica al Simonetta Lamberti, per “bagnare” con una vittoria il tanto agognato ritorno nel nostro stadio».

Fonte: cavese1919.it