Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Leonfortese, c’è un altro errore arbitrale: gol di Zampaglione era regolare

Reggina-Leonfortese, c’è un altro errore arbitrale: gol di Zampaglione era regolare

Alla Reggina va bene poco o nulla, episodi compresi.  Innegabili le difficoltà vere della squadra, azzoppata ancora di più dalla pochezza degli arbitri incontrati fino ad ora.

E’ il turno della terna arbitrale capeggiata da Degli Esposti di Bologna.  Riportato del vistoso errore nella mancata concessione del rigore su Tiboni nella ripresa (qui i dettagli), è il turno del guardalinee Roberto Terenzio di Cosenza che alza la bandierina per un fuorigioco che non c’è.

E’ la stessa società amaranto, attraverso il suo profilo a segnalare come il gol di Mimmo Zampaglione, nel primo tempo, non fosse da annullare, sebbene il gioco fosse stato interrotto prima dell’acrobazia vincente dell’attaccante di Saline.

Una chiamata non impossibile, visto che la linea dell’area di rigore agevola e non di poco il compito dell’assistente Terenzio, ma anche quello di chi giudica visto che l’inquadratura non è in perfetto asse con la linea difensiva, così come non lo è l’assistente (colpa non da poco)

 

zampaglionegolfuorigioco