Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Roccella-Reggina, uno stadio tutto amaranto. Biglietti ospiti in vendita anche domani a Roccella

Roccella-Reggina, uno stadio tutto amaranto. Biglietti ospiti in vendita anche domani a Roccella

Sembrano destinati a finire in poco tempo i circa quattrocento biglietti che il Roccella ha inviato alla Reggina per metterli in vendita allo Stadio Oreste Granillo (leggi qui le info).

Lo stadio Ninetto Muscolo può contenere circa duemila spettatori ed è diviso in due settori.  Uno sarà riservato ai tifosi di casa, l’altro ai sostenitori amaranto.

Una tribuna che può contenere circa sei-settecento persone e, per la quale, gli altri biglietti saranno messi in vendita domani nella cittadina jonica.

Il presidente del Roccella, sulle frequenze di Radio Antenna Febea, ha fatto sapere che i tagliandi saranno disponibili presso il botteghino dello stadio (1h e 30 prima della partita circa), presso la ricevitoria che si trova a una cinquantina di metri dallo stadio e presso il bar di Piazza San Vittorio.

Si annuncia una festa amaranto tra due squadre che fanno parte della stessa area metropolitana e che mai avrebbero pensato di affrontarsi.

Una festa tutta amaranto, dato che entrambe le tifoserie hanno lo stesso colore.