Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Passione amaranto vivissima: boom di abbonamenti in mattinata. E non è finita…

Reggina – Passione amaranto vivissima: boom di abbonamenti in mattinata. E non è finita…

Il dato era già vicino ieri in linea teorica, adesso lo è anche in maniera concreta.   La Reggina vola a grandi passi verso uno strepitoso traguardo di abbonati per la categoria.

Sono circa 150 gli abbonamenti sottoscritti nella sola mattinata di oggi e potrebbe essere questione di minuti la sottoscrizione della tessera numero 2900.

Gli ultimi acquisti operati dalla società (leggi qui) hanno ulteriormente acceso l’entusiasmo dei tifosi che vogliono tornare ad appassionarsi dopo anni di delusioni che hanno seguito quelli dei trionfi assoluti.

La società sta cercando un bomber  che legittimerebbe ancor più le ambizioni da primato di una squadra che vuole far capire che Reggio Calabria è una piazza che poco a che fare con quella categoria che andrà a disputare.

La città ha dato un segnale importante, ma che forse poteva essere addirittura maggiore e le ultime ore di campagna abbonamenti serviranno a far crescere quel dato.

Uffici della società aperti dalle 15 alle 19 nel pomeriggio di oggi e  di domani.

 

campagna_abbonamenti