Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Le interviste a Corso, Bramucci, Meduri e Comandè (VIDEO)

Reggina – Le interviste a Corso, Bramucci, Meduri e Comandè (VIDEO)

Altri quattro acquisti si presentano in casa Reggina, per quest’anno A.S.D. Reggio Calabria. L’attaccante Bramucci, il portiere Comandè e i centrocampisti Corso e Meduri attraverso il  seguente video (emesso dalla società amaranto) rilasciano le prime dichiarazioni.

 

Francesco Bramucci attaccante classe ’96 è cresciuto nelle giovanili amaranto: stagioni 2012/13 e 2013/14 Reggina Primavera, 2014/15 Reggina Berretti.

Centrocampista classe ’92, Davide Corso nella stagione 2011/12 ha vestito la casacca del Catanzaro in C2 per poi trasferirsi a Mantova. In serie D ha giocato con Novese ed Hintereggio.

Portiere classe ’98, per due anni ha vestito la maglia dell’Hintereggio e nell’ultima stagione è stato il terzo portiere del Messina in Lega Pro, Vincenzo Comandè

Centrocampista classe ’97, Meduri a 14 anni entra a far parte dell’Hinterreggio, disputa il campionato allievi nazionali di Lega Pro e viene ripetutamente convocato nella rappresentativa regionale. Passa nella squadra Berretti e viene aggregato alla prima squadra, vanta sette presenze ed una rete.