Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, la società resta attiva sul mercato. E Terracciano…

Reggina, la società resta attiva sul mercato. E Terracciano…

In mezzo al nutrito gruppo di persone che ha assistito all’amichevole tra la Reggina e una rappresentativa locale a Polistena c’erano anche Mimmo Praticò e Gabriele Martino.

Hanno seguito attentamente come si sta evolvendo la creatura di Ciccio Cozza e avranno probabilmente tratto le proprie valutazioni riguardo all’attuale rosa amaranto.

Quel che è certo è che tecnico e società sono concordi nel ritenere che il gruppo vada rafforzato. C’è un reparto under che va necessariamente ingrandito, vista la necessità di schierarne sempre quattro,  e l’allenatore si aspetta altri elementi di spessore che possano dar la giusta dimensione all’organico.

Era arrivato in ritiro il difensore centrale  Terracciano, ma il problema fisico avuto potrebbe condizionarne il tesseramento.   Nessun giocatore attualmente in ritiro è ufficialmente un calciatore dell’ASD Reggio Calabria e ognuno di loro deve sudare per garantirsi un posto nella rosa della prossima stagione, dimostrando il massimo in allenmento.

Nel caso dell’atleta campano, però, la sfortuna potrebbe farla da padrona e, per il momento, Cozza non lo considera un elemento del gruppo.

A quel punto si aspetterà Di Bella (anche le sue condizioni fisiche saranno valutate) per poi andare a caccia di un paio di difensore importanti.