Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cozza: “Domani arriva un giocatore importante, rosa presto completa”

Reggina, Cozza: “Domani arriva un giocatore importante, rosa presto completa”

Le chiavi del gioco. Entro un paio di giorni la Reggina dovrebbe abbracciare un giocatore importante, centrocampista capace di dettare i tempi di gioco. La conferma arriva da Cozza al termine del primo allenamento: “Si tratta di un elemento che ha diversi campionati di B e Lega Pro alle spalle, è uno di quei giocatori che ci farà fare il salto di qualità”.

Il gruppo è in costruzione, ma serve fretta per definire l’organico: “In questi giorni ci saranno molti cambiamenti -assicura il tecnico amaranto- ma contiamo entro pochi giorni di completare la rosa. Serve una squadra forte e competitiva, come tante altre che ci saranno nel nostro girone”. Rinforzi in tutti i reparti, spuntano i nomi di Maimone e Nigro: “Maimone non so dove sia, è un ottimo centrocampista ma siamo già in tanti, vedremo se ci sarà anche lui. Sono usciti tanti nomi e Nigro è uno di questi, si tratta di un giocatore importante. Arriveranno altri 4 under, dobbiamo valutare bene tutti i giocatori per capire quali potranno esserci utili”. Tra una decina di giorni la formazione amaranto dovrebbe affrontare l’Equipe Sicilia nel primo test stagionale, per quella data l’organico sarà pressoché definitivo.