Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, con Martino idea Di Bella in difesa. Tre ex amaranto aspettano la Lega Pro

Reggina, con Martino idea Di Bella in difesa. Tre ex amaranto aspettano la Lega Pro

Si capirà nelle prossime ore se l’ipotesi Gabriele Martino (in veste di direttore generale o tecnico, comunque con funzioni più ampie rispetto alla carica di d.s.) diventerà concretizzabile per la Reggina di Praticò e soci. L’ex dirigente del Barletta, in caso di approdo alla società amaranto, avrebbe pronta una lista di giocatori (quasi tutti con un curriculum alle spalle importante) con i quali rimpolpare l’organico di Cozza. Uno di questi è Fabrizio Di Bella, difensore che nella passata stagione ha vestito la maglia della Vigor Lamezia. Classe ’88, Di Bella ha diversi campionati di Lega Pro alle spalle, giocati con le maglie di Potenza, Piacenza e Barletta, quest’ultima parentesi comune a Martino.

Tre gli ex amaranto che tentennano. Frenata nelle trattative che avrebbero dovuto portare Cordova, Maimone e Di Lorenzo nuovamente in riva allo Stretto. Dall’assenso iniziale ai fatti è ‘mancato’ il passaggio fondamentale. Le sirene della Lega Pro attirano i tre giocatori, che al momento appaiono indecisi di fronte alla chiamata della nuova società di Praticò e soci. Non si aspetterà in eterno una risposta, c’è il bisogno di consegnare quanto prima l’organico definitivo a mister Cozza.