Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, torna Burzigotti. Tra i convocati ex Hinterreggio e Berretti amaranto

Reggina, torna Burzigotti. Tra i convocati ex Hinterreggio e Berretti amaranto

Lorenzo Burzigotti pronto a vestire nuovamente la maglia amaranto. Reduce dall’esperienza con il Grosseto, il possente difensore salvo sorprese sarà tra i convocati che da domani si alleneranno agli ordini di Cozza. L’ex Berretti amaranto e l’Hinterreggio i due ‘bacini’ maggiormente sfruttati, da li si cerca la maggior parte degli elementi che comporranno l’organico. I centrocampisti Corso e Lavrendi, l’attaccante Zampaglione e i giovani portieri Palumbo e Licastro faranno parte delle rosa, tra i  classe ’97 probabile l’innesto di Mangiola.

Non solo ex amaranto o Hinterreggio. La trattativa per portare Nigro in amaranto prosegue, il procuratore del giocatore si è incontrato oggi con la società amaranto, sono attese novità in merito. Due difensori arricchiranno il gruppo a disposizione di Cozza, trattasi di Niccolò Pupeschi e Alessio Petti, entrambi classe ’91.  Frenetico e intenso il lavoro, diversi i nomi sul taccuino, rapidamente in salita o discesa a seconda della volontà dei diretti interessati e relative richieste economiche. Mister Cozza, con la consulenza esterna di Rappoccio, sta costruendo la nuova Reggina, da domani pomeriggio al Granillo per l’inizio degli allenamenti.