Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / “Salviamo la Reggina”, la lettera di un tifoso: “Diamo quello che possiamo”
reggina-tifosi

“Salviamo la Reggina”, la lettera di un tifoso: “Diamo quello che possiamo”

I tifosi amaranto dimostrano di esserci. Ieri la manifestazione all’Arena dello Stretto, i primi bonifici inviati in discreta quantità, anche da lontano arrivano conferme dell’attaccamento alla Reggina. La lettera inviataci da un tifoso amaranto residente a Pavia l’ennesima dimostrazione, la battaglia è dura ma può essere vinta.

Gentile redazione, 

innanzitutto vorrei rivolgere il mio ringraziamento per i continui aggiornamenti sulla vicenda “Salviamo la Reggina”; vorrei anche segnalare (con onore) che ho appena effettuato un bonifico di 50 euro per servire la causa portata avanti dal Sindaco Falcomatà e dal Dott. Mimmo Praticò.
Purtroppo, visti i tempi e le troppe spese a mio carico per la vita quotidiana, ho potuto versare solo una somma minima.
Comunque, mi auguro che questo mio piccolo contributo (versato per passione e amore della Reggina) possa valere ai fini dell’iscrizione.
Speriamo che la missione di Praticò e Falcomatà sia portata a termine con esito positivo e che il prossimo anno possiamo rivedere la nostra squadra in Lega Pro!
Forza Reggina da Pavia.