Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Mercoledì 22 luglio sale alto il grido amaranto: manifestazione sul Lungomare

Reggina – Mercoledì 22 luglio sale alto il grido amaranto: manifestazione sul Lungomare

Sospesa tra la Lega Pro e la cancellazione dal professionismo. La Reggina. Immutabile, invece, il senso di appartenenza ai colori amaranto. E i tifosi proveranno a farlo notare attraverso una manifestazione che mercoledì 22 luglio li vedrà protagonisti all’Arena Ciccio Franco organizzata dall’associazione “Leggende amaranto”, la stessa che ha riportato in città la Banda Scala.

Ci sarà anche Mimmo Praticò, a cui si proverà a dare una spinta in vista della costituzione della nuova società che entro il 27 luglio attraverso la propria disponibilità e una sottoscrizione popolare dovrà trovare 1milione e mezzo di euro per salvare la Reggina.

Servirà una grande macchia amaranto per dare ulteriore coraggio agli imprenditori che si stanno tuffando in un’avventura complicata ma che potrebbe essere appagante, soprattutto se da subito dovesse essere tangibile il calore della tifoseria.