Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Dall’Oglio saluta senza rancore: “Un pezzo della mia vita, amaranto nel cuore. Chi non sa…”

Reggina, Dall’Oglio saluta senza rancore: “Un pezzo della mia vita, amaranto nel cuore. Chi non sa…”

Senza rancore. Jacopo Dall’Oglio dimentica le incomprensioni con il presidente, la società e anche con i tifosi.    Perchè la storia resta e tredici anni di Reggina non si cancellano, nonostante tutto.

Ha scelto Facebook per salutare i tifosi dopo la rescissione con il club di Via delle Industrie, dove era fuori rosa da mesi.

“Oggi dopo 13 anni  – scrive –  finisce un pezzo della mia vita..nella speranza di un inizio migliore! Non rinnego nulla del mio trascorso nella Reggina Calcio, qui sono cresciusto molto professionalmente ed umanamente..ma adesso è giusto che le nostre strade si dividano per percorsi diversi. Ringrazio chi mi ha sostenuto, criticato e anche offeso fino adesso perchè ogni critica è costruttiva..ma voglio precisare alla gente che bisogna informarsi bene prima di puntare il dito contro senza sapere la realtà dei fatti! L’unica cosa che posso dire è che ho sempre rispettato i colori amaranto e porterò la Reggina nel mio cuore”

dall'oglio_Fb