Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Falcomatà sul ritorno messinese del derby: “Coloriamo lo Stretto di amaranto”

Falcomatà sul ritorno messinese del derby: “Coloriamo lo Stretto di amaranto”

Civiltá e calore. Il sindaco di Reggio Calabria, attraverso il seguente messaggio, chiede responsabilitá e senso di attaccamento ai tifosi amaranto, numerosi e impeccabili in occasione della gara di andata.

Ringrazio il sindaco di Messina Renato Accorinti, che ha messo in pratica la volontà di consentire il regolare svolgimento del derby Messina-Reggina di sabato, permettendo la presenza dei tifosi ospiti. Verranno infatti regolarmente garantiti i trasferimenti dei bus-navetta dal porto allo stadio, e viceversa.
Rivolgo quindi un appello ai tifosi amaranto: è necessario dare dimostrazione di correttezza e senso di responsabilità. Mi auguro, pertanto, che non vengano danneggiati i bus-navetta messi a disposizione dalla città di Messina.
Il derby sia l’occasione per una trasferta civile, all’insegna del sostegno pieno alla Reggina in quella che deve essere, prima di tutto, una festa di sport. Coloriamo lo stretto di amaranto!