Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Derby, Accorinti: “Per i tifosi amaranto 5 autobus. Porte chiuse evitate di poco”

Derby, Accorinti: “Per i tifosi amaranto 5 autobus. Porte chiuse evitate di poco”

Il sindaco di Messina, Accorinti, si é speso affinché la gara di ritorno tra Messina e Reggina non si disputasse a porte chiuse. Il primo cittadino spiega come verrá gestita la situazione per quanto riguarsa i tifosi amaranto: “Ai sostenitori della Reggina verranno messi a disposizione dall’Atm cinque autobus, che dovranno compiere due volte lo stesso tragitto. Abbiamo compiuto tutti i passi propedeutici all’apertura della prevendita. Senza queste garanzie, richieste dal Prefetto, la gara si sarebbe disputata a porte chiuse e sarebbe stata una sconfitta clamorosa per tutti”.

Sará presente anche Falcomatá al San Filippo, la conferma arriva da Accorinti ai microfoni di Messina Sportiva: “Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà sarà presente al San Filippo. Con lui abbiamo avviato un importante processo politico che va oltre questo appuntamento sportivo. Ognuno di noi dirà alle rispettive città di vivere una giornata di sport e sano agonismo, in un ideale abbraccio. Per novanta minuti magari ci si sfotte ma senza andare oltre certi limiti”.